Ha compiuto 100 anni la nonna di Panni. Carmela Gesualdi ,vedova Larocca classe 1912

image_pdfPDF scaricaimage_printstampa

Tantissimi auguri al nostro direttore Pietro De Michele
*
News >>Una bellissima notizia:
*
Con infinito piacere, vi comunico, che il caro amico Pietro de Michele, è ritornato a casa. Alle ore 13,00 di oggi 12 marzo 2012 ha lasciato l’ospedale per le sue soddisfacenti condizioni di salute.Rinnoviamo gli auguri affinchè mantenga sempre le sue energie.Ciao a tutti Tonino

*
DALLA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO del 6 marzo 2012
di Antonio Mauriello
*
Ha compiuto 100 anni la nonna di Panni. Carmela Gesualdi ,vedova Larocca classe 1912, ha caratterizzato il popolo di Panni per l’attaccamento al paese,al lavoro e a tutti gli affetti della propria famiglia. Ha superato con forza e con tenacia le avversità della vita, anche quando la sorte avversa volle accanirsi, privandola dell’amato marito e padre dei suoi tre figli, quando, ancor giovane cadde eroicamente durante il conflitto della seconda guerra mondiale. E’ tutt’ora esempio di altissima moralità e punto di riferimento per la sua numerosa famiglia.Per questo eccezionale compleanno il suo primogenito Antonio è arrivato, con la moglie Margherita,dall’Australia.

Antonio Mauriello

*
In occasione della festa offro alla nonna Carmela queste splendidi fiori del mandorlo e delle mimose.

[youtube width=”525″ height=”344″]http://www.youtube.com/watch?v=foRh_D9ra4Y[/youtube]

A seguire l’album completo delle foto scattate durante il pranzo e la premiazione ufficiale con targa ricordo offerta dal Comune di Panni.
*
Ha compiuto 100 anni la nonna di Panni. Carmela Gesualdi ,vedova Larocca classe 1912


*

I commenti sono chiusi.