Facebook: considerazioni sull’apparenza e sull’apparire

Ho deciso di prendermi un attimo di pausa per navigare un pò fra i blog, siti, forum, diari ed account Facebook sparsi in tutte le salse nel Web. E’ capitato di rendermi conto che purtroppo oggi la maggior parte delle persone si basa soltanto sull’apparenza e sull’apparire… in tutti questi spazi web e ciò mi lascia senza parole…naturalmente con questo spero che nessuno si senta tirato in causa anche se condividendo tutti i miei post e/o foto, copiandoli, riempono i loro spazi.
Su questo sito e su questa pagina vengono pubblicate in tempo reale anche le notizie e/o le foto inserite sul mio diario di Facebook e/o di Twitter e/o attraverso Twitter di altri amici Pannesi e non ( Retweettando i loro posts e/o foto ), il tutto a beneficio sia di coloro che hanno un account Facebook e/o Twitter e sia di coloro che non lo hanno ma che comunque desiderino essere aggiornati sulle vicende Pannesi attraverso questo sito non trovandole su altri spazi web carenti di informazione del nostro paese. Inoltre và a beneficio anche di coloro che hanno spazi web e che volessero pubblicarle, l’importante segnalare sempre la fonte delle notizie e/o delle foto.
Pubblicava un mio amico:….”Panni è un palcoscenico, un microcosmo, una metafora del mondo. La sua terra è un valore aggiunto, il centro del mondo. Come diceva Tolstoj: il tuo villaggio è il centro del mondo, racconta il tuo villaggio e racconterai del mondo”, così ho fatto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.